Salva Bastian dal mondo delle ombre
Dark Dome, lo studio dietro a titoli fantastici come Nowhere House e Ghost Case, torna con un nuovo gioco che amplia il suo microcosmo e flirta ancora una volta con le esperienze paranormali. La nostra missione sarà quella di aiutare una donna a salvare il marito dal mondo delle tenebre in cui è rimasto intrappolato.
L'ombra che viene per te
Another Shadow è un'avventura grafica punta e clicca realizzato con la grafica in 2D caratteristica di questo studio. Nel corso dell'avventura dovremo esplorare la casa dal punto di vista di entrambi i personaggi. Mentre Carissa si trova nella casa che un tempo condividevano, Bastian è stato trascinato in una versione molto più sinistra e contorta della stessa abitazione, dove risiede l'oscurità.
Bastian è rimasto intrappolato nelle tenebre. Riuscirà Carissa a trovare un modo per riportarlo nel suo mondo?
Il gameplay consiste nell'esplorare gli scenari per cercare oggetti e indizi che ci permettano di risolvere gli enigmi per continuare ad avanzare. La difficoltà dei rompicapi è media ma, se restiamo bloccati, potremo guardare un annuncio per ottenere un suggerimento.
A livello tecnico, ha una durata breve (circa due ore), una sceneggiatura solida, una squisita colonna sonora e una bella sezione artistica. Inoltre, sul finale ci aspetta una sorpresa che senza dubbio ci spingerà a scaricare il file APK di altri giochi di questo promettente studio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto